skip to Main Content
0546 695211 info@granfruttazani.it

BE FRUITY! In spiaggia i migliori brand di frutta fresca

Granfrutta Zani e Metis partecipano all’iniziativa SGMarketing. Tour al via il 14 luglio da Rimini

di Elisa Zani

Con l’obiettivo di promuovere il consumo di frutta fresca e di far conoscere il valore dei brand dell’ortofrutta, Granfrutta Zani partecipa anche quest’anno al progetto Be Fruity!, iniziativa di SGMarketing che da venerdì 14 luglio – prima tappa all’Adriatic Village di Rimini – porta nelle spiagge italiane i migliori marchi di frutta fresca.

Granfrutta Zani partecipa al progetto con le sue susine Metis.

Be Fruity! è molto più di un semplice tour. L’evento è stato progettato per far interagire le persone con la frutta in modo divertente e originale. I partecipanti avranno la possibilità di degustare deliziosi cocktail freschi, appositamente creati da specializzati e ricercati bartender, e partecipare così al concorso!

Il tour Be Fruity! non è infatti solo un evento fisico ma anche un concorso online, accessibile attraverso questo link.

Il concorso è un’opportunità per i partecipanti di divertirsi e al tempo stesso di vincere fantastici premi. La bellissima gelatiera Ariete e uno smartwatch Garmin sono solo alcuni dei premi in palio.

Be Fruity! rappresenta un modo unico per avvicinarsi alla frutta e scoprire quanto può essere divertente e rinfrescante consumarla, specialmente durante l’estate. È un’occasione per vivere momenti di aggregazione, scoprire nuovi sapori e vivere l’estate in modo più sano e consapevole.

Non mancate quindi al primo appuntamento di venerdì 14 luglio all’Adriatic Village di Rimini e preparatevi a scoprire un nuovo modo di vivere la frutta. Non vediamo l’ora di condividere con voi questa fantastica avventura e di farvi sperimentare l’energia, il gusto e la freschezza che la frutta di Granfrutta Zani può offrire. Vi aspettiamo al Be Fruity! 2023.

LE TAPPE DI BEFRUITY!

14 luglio – Adriatic Village – Rimini
15 luglio – Adriatic Village – Rimini
16 luglio – Balmor – Cervia (Ravenna)
21 luglio – Bagni Bellavista – Duna Verde (Venezia)
22 luglio – Eraclea Beach – Eraclea mare (Venezia)
23 luglio – Tortuga Beach Club – Rosolina Mare (Rovigo)
29 luglio – Bagno Andrea Doria – Torre del Lago Puccini (Lucca)
30 luglio – Bagno Buoniamici – Lido di Camaiore (Lucca)
Back To Top