skip to Main Content
0546 695211 info@granfruttazani.it

I numeri di Berlino

I risultati dell’estate scorsa si sono rivelati un eccellente viatico per la programmazione della campagna estiva 2023

57 appuntamenti fissati nel nostro stand e altri incontri durante le visite tra i padiglioni della fiera. FRUIT LOGISTICA è stata una piacevole conferma dell’ottimo lavoro svolto nel 2022, quando il calo di produzione della Spagna ha spinto i suoi clienti verso l’Italia e la nostra Romagna, con una relazione destinata a proseguire a lungo termine su determinati programmi e uniche varietà.

A premiare è soprattutto il miglioramento varietale, per un prodotto che a Berlino ha trovato una favorevole pianificazione per la frutta della primavera-estate 2023.

Tenuto a Berlino dall’8 al 10 febbraio, il Fruit Logistica  è uno dei principali momenti di incontro tra gli operatori del mercato ortofrutticolo mondiale. Con questi incontri fissati con i principali clienti di Scandinavia, Inghilterra, Germania, Paesi Bassi e tanti altri, abbiamo definito la programmazione della campagna estiva e fatto il punto su quella invernale ancora in corso.

I nostri temi chiave sono stati quest’anno la distribuzione del brand Metis – molto amato nel Nord Europa – Pink Lady®® Europe, la presentazione dell’offerta Solatia, di Gilda – la nuova nettarina a polpa rossa – e di tutti i nostri brand.

Granfrutta Zani era presente a Berlino con l’Ufficio commerciale estero (Enrico Silighini, Francesca BorghiGianmarco Liverani), l’Ufficio commerciale Italia (Antonio Zani e Cristiano Ulivini), l’amministratore delegato Alessandro Zani e il presidente della cooperativa Giuliano Donati.

Back To Top